Comunicati…
ELEZIONI
L’associazione C.A.T.A. comunica a tutti i soci che il proprio organigramma direttivo decade dal suo incarico il 31-12-2024, dopo 3 anni di gestione, quindi a tal proposito si rende necessario…
Cause Modifica Statuto
Gentili soci volevamo informarvi che il Direttivo, dopo diversi confronti, ritiene necessario apportare delle modifiche allo Statuto dell’associazione per migliorare il funzionamento della stessa.In questi tre anni ci siamo immersi…
Cause Raccolta Materiale
L’associazione invita tutti gli iscritti, lavoratori e simpatizzanti che vorrebbero fare ricorso giuridico sulle diverse tematiche attinenti al riconoscimento dei seguenti temi:1* Ricalcolo degli scatti biennali APA, ( Aumento Periodico…
Accordo sulla sperimentazione nuovi turni
In data 12 giugno le sigle sindacali CGIL-FILT, CISL-FIT,UILTRASPORTI, UGL Autoferrotranviere, hanno firmato unaccordo sui nuovi turni, lacunoso e lesivo della dignità deilavoratori. Infatti, il compenso previsto di 25 euro…
Ostruzionismo azienda
Come alcuni di noi si sono accorti, da qualche tempo l’azienda sta portando avanti una politica di ostruzionismo per quanto attiene alla richiesta di copia dei cedolini paga.Ultimamente, ha inasprito…
Comunicato ex legge 104 del 1992
Come è noto, nel giugno del 2014 (più precisamente il 27/07/14) l’A.T.A.C. S.p.A. hasottoscritto con le OO.SS. più rappresentative, un accordo che non prevede la tutela per leassenze per permessi…
Comunicato di fine anno 2023
Il 2023 volge oramai al termine ed è giunto il momento di fare un check sulle iniziative intraprese dall’Associazione in questo lungo periodo.Come si evince dai numerosi comunicati (ben 34…
Cena di fine anno 06/12/2023
Come ogni anno l’Associazione ha organizzato una cena per incontrare tutti i soci anche per scambiarci gli auguri per le imminenti festività.Abbiamo scelto in alternativa alla pizzeria dello scorso anno,…
Causa Patente E, vertenza nei confronti Avv. Coscarelli
I colleghi coinvolti nella causa per il riconoscimento della Patente E che volessero adire al giudice per veder tutelati i propri diritti lesi dal comportamento negligente della Coscarelli, sono pregati…