Oggetto: CAUSE RACCOLTA MATERIALE

L’associazione invita tutti gli iscritti, lavoratori e simpatizzanti che vorrebbero fare ricorso giuridico sulle diverse tematiche attinenti al riconoscimento dei seguenti temi:
1* Ricalcolo degli scatti biennali APA, ( Aumento Periodico Anzianità, )
Con il riconoscimento per coloro che erano ancora nel periodo dell’apprendistato, e hanno dovuto sottoscrivere alla rinuncia di un’eventuale ricorso, al sopracitato diritto, attraverso una velata …forzatura.
*2 Riconoscimento all’erogazione del pagamento delle indennità durante il periodo delle Ferie, in sospeso aspettando sentenza in cassazione camere unite.
*3 Riconoscimento all’erogazione del pagamento delle indennità durante la fruizione della legge 104.
*4 Scatti di anzianità Part-Time
*5 Riconoscimento della Voce ERS, hai Lavoratori assunti fino al luglio 2000 con contratto di formazione lavoro.
I membri del direttivo e i rappresentanti di impianto saranno incaricati di prendere il materiale che dovrà essere in formato PDF all’interno di una pen-drive scansionato delle buste paghe dal 2007 al 2024 ( oggi ) necessarie per il conteggio individuale del consulente del lavoro.
Oggi questi temi, affrontati da tempo, e presi come spunto da molti, iniziano a darci… ragione.

Direttivo e Presidente

Roma 24/07/2024

coordinamento autonomo tutela autoferrotranvieri Sede legale: Via Indipendenza,1 00072 Ariccia (RM)
C.F. 97704040589 info@associazionecata.it, asscata@pec.it, associazionecata.it@gmail.com