L’associazione C.A.T.A. comunica a tutti i soci che il proprio organigramma direttivo decade dal suo incarico il 31-12-2024, dopo 3 anni di gestione, quindi a tal proposito si rende necessario procedere alle elezioni interne per individuare tra i propri soci, le figure idonee a ricoprire il ruolo di Rappresentante d’Impianto tra i quali poi verranno eletti i membri del Consiglio Direttivo, Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere e Probiviri, le specifiche di ogni ruolo sono indicate nello statuto.
In tal senso si chiede a tutti i soci interessati e motivati, nell’ottica di un fisiologico cambio generazionale, del proseguimento degli obbiettivi prefissati e delle azioni già intraprese, di inviare in maniera ufficiale tramite la mail associazionecata.it@gmail.com la propria candidatura a Rappresentante d’Impianto, Sito o Struttura Lavorativa, o la candidatura diretta ad una figura specifica tra quelle elencate.
Quando sarà completata la ricezione delle candidature, verosimilmente entro la metà del mese di dicembre, si procederà alle elezioni con la stessa modalità utilizzata per la recente modifica dello statuto.
Si ricorda a tutti i soci che le figure sopra indicate sono necessarie per il corretto funzionamento dell’associazione, ognuno ha un ruolo ben definito e determinante, inoltre si evidenzia che il C.A.T.A. non è un sindacato e nessuno, tantomeno i membri del suo organigramma direttivo ricevono benefit di nessun genere, si utilizza un po’ del proprio tempo per cercare di migliorare le condizioni lavorative di tutti.
BASTA CON LE DELEGHE PER POI LAMENTARSI;
VENITE A FARE I PROTAGONISTI.
ASPETTIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE
Direttivo e Presidente
Roma 25/11/2024
coordinamento autonomo tutela autoferrotranvieri Sede legale: Via Indipendenza,1 00072 Ariccia (RM)
C.F. 97704040589 info@associazionecata.it, asscata@pec.it, associazionecata.it@gmail.com