Oggetto: Ostruzionismo azienda per il recupero dei cedolini paga

Come alcuni di noi si sono accorti, da qualche tempo l’azienda sta portando avanti una politica di ostruzionismo per quanto attiene alla richiesta di copia dei cedolini paga.
Ultimamente, ha inasprito il suo atteggiamento generando una vera e propria opposizione a che, gli interessati possano entrare in possesso di un documento che la stessa è tenuta per legge, a
fornire.
Non è più sufficiente neanche un decreto ingiuntivo ripetuto nel tempo a far rinsavire il responsabile dell’ufficio preposto!
Il prossimo passo sarà, non vi è alternativa al momento, una sentenza del giudice!
Alla luce di ciò ricordiamo a tutti i soci di provvedere puntualmente
a scaricare dal Totem copia dei cedolini paga ivi presenti per non dover incappare in un procedimento dal risultato lungo a concretizzarsi magari in un contesto di necessità!

Direttivo e Presidente

Roma 13/02/2024

coordinamento autonomo tutela autoferrotranvieri Sede legale: Via Indipendenza,1 00072 Ariccia (RM)
C.F. 97704040589 info@associazionecata.it, asscata@pec.it, associazionecata.it@gmail.com